top of page



DELLA COLLETTA, ZANETTE, DA SOLLER, LONGO, RUSSO, BAGGIO, LAVINA (st. 45'+1' LONGARI), SACCON (st. 35' ANTONIOLI), REGINATO (st. 45'+3' ZARDETTO, ZORZETTO (st. 17' FAVERO), ZANCHETTA (st. 17' SANE).
ALLENATORE: RUSSO

BRESSAN, GUGEL (st. 12' GELMO), CALLEGARO, MARIAN (st. 37' POLONI), CASAGRANDE, FELICI, COLLA, VAGLICA, VETERE ROSSI, STELLA (st. 40' LORENZON), MICHIELON.
ALLENATORE: RICCARDO ZANCHETTA
ORSAGO 2 - A.S.D VIDOR Q.d.P. 0
Sconfitta come da pronostico viste le premesse riportate sul precedente post. Oltretutto (per la serie "piove sul bagnato") già al quinto della ripresa il mister Riccardo Zanchetta è stato costretto a "giocarsi" l'unico cambio sano della panchina (Ivan Gelmo) a causa di un brutto infortunio al ginocchio capitato a Pietro Gugel (si teme per lui un lungo stop😭). In queste condizioni i ragazzi hanno dato tutto, pur con i sempre troppi errori tecnici, tenendo viva la contesa fin quasi alla fine🤷♂️. La partita: partono forte i padroni di casa che al quindicesimo vanno in vantaggio su una azione confusa in area. I nostri gestiscono tutto sommato bene la pressione dell' Orsago anche se non riescono a rendersi pericolosi. Nel secondo tempo il copione non cambia: qualche velleitario tiro dei padroni di casa mentre noi non riusciamo praticamente mai ad impensierire il portiere avversario🙁. A cinque minuti dal termine il raddoppio in azione di contropiede.
Adesso testa al prossimo incontro casalingo contro il lanciatissimo Godega che arriva da quattro vittorie consecutive. ATTENZIONE ‼️‼️ PARTITA ANTICIPATA A SABATO 6 DICEMBRE ALLE ORE 15:00‼️


BRESSAN, PADOVAN, CALLEGARO, POLONI (st. 41' MARIAN), L.CASAGRANDE, ZAMBON, GUGEL (st. 33' STELLA), VAGLICA, VETERE ROSSI (st. 31' GELMO), TRASPADINI (st. 16' MICHIELON), COLLA (st. 22' FELICI).
ALLENATORE: RICCARDO ZANCHETTA

BATTISTON, DI STEFANO, FUMAGALLI, SULA (st. 26' F.CASAGRANDE), DE LUCA, BOTTECCHIA, ZUROLO, TOMASELLA (st. 45'+2' DJURIC), GUEYE, VITAGLIANO (st. 41' MARTINA), G.CASAGRANDE.
ALLENATORE: CANZIAN
A.S.D VIDOR Q.d.P. 2 - VITTSANGIACOMO 2 ( Padovan - Colla)
Risultato che si può leggere in due modi: rammarico per essere stati in doppio vantaggio dopo dieci minuti😒. Ma anche sollievo perché dopo l'affrettata espulsione del cap Zambon ed aver subito il pareggio, i ragazzi hanno resistito fino alla fine di fronte ad una squadra che ha destato un'ottima impressione 👏. La partita: partenza sprint dei nostri che dopo cinque minuti vanno in vantaggio con Seba Padovan che risolve una mischia in area. Qualche minuto ed è Matteo Colla che con una rasoiata ci porta in doppio vantaggio!! 🔥🔥 Passano però pochi minuti e gli ospiti dimezzano il passivo😪. Dopo questi quindici minuti di fuochi d'artificio la partita prosegue in equilibrio. Equilibrio rotto a mezz'ora dal termine per un fallo da ultimo uomo (piuttosto dubbio) di Luca Zambon che costringe i nostri in dieci. Il pareggio arriva quasi subito ma il gran cuore dei nostri ci fa resistere al forcing del Vitt e ci fa guadagnare un punticino che male non fa 💪


ROSSETTI, TOSATTO, ZANIBELLATO (st. 27' NARDELOTTO), NDOKA, VANIN, LIZZI (st. 18' MARCON), SCARPA (st. 1' DE ZEN), DAL ZILIO (st. 41' BADESSO), BURANELLO, M. VISENTIN, VENTIMIGLIA (st. 27' BRUTTOCAO).
ALLENATORE: SCHIAVON

BRESSAN, PADOVAN, FORATO (st. 35' STELLA), MARIAN (st. 38' COLLA), CASAGRANDE, ZAMBON, GUGEL (st. 22' CALLEGARO), MANZATO, VETERE ROSSI, BOTTON (st. 22' GELMO), TRASPADINI (st. 29' MICHIELON).
ALLENATORE: RICCARDO ZANCHETTA
CONDOR TREVISO 1 - A.S.D VIDOR Q.d.P. 0
Sconfitta piena di rimpianti e assolutamente immeritata per i nostri ragazzi, specie per quanto fatto vedere nel primo tempo!!🤨La partita: primo tempo con assoluto protagonista il portiere di casa (bravo davvero, purtroppo😑) protagonista di tre parate di livello su uno scatenato Lorenzo Forato e Michele Marian, mentre il temuto attacco ospite praticamente non tira mai in porta. L'equilibrio si rompe all'inizio della ripresa su una sfortunata carambola in mischia nella nostra area😥. I nostri prendo in mano il pallino del gioco con encomiabile volontà, concedendo solo qualche sporadico contropiede, ma con un pizzico di lucidità in meno rispetto al primo tempo. Un salvataggio sulla linea a tempo scaduto in area dei locali certifica che oggi la palla non voleva proprio saperne di entrare in porta. Sbollita la rabbia deve però rimanere la consapevolezza della nostra forza per le prossime difficili partite. Dai ragazzi, ci rifaremo senz'altro💪


BRESSAN, PADOVAN, SCICOLONE (st. 22' BOTTON), POLONI (st. 18' GELMO), CASAGRANDE, ZAMBON, COLLA (st. 10' TRASPADINI), GUGEL, VETERE ROSSI, VAGLICA, MICHIELON (st. 1' MARIAN).
ALLENATORE: RICCARDO ZANCHETTA

S.BURIOLA, BOTTAN, CANCIAN, F. BOLZAN (st. 29' C.BOLZAN), POLONI, DE STEFANI, I.BURIOLA (st. 41' FAVA), FACRIS, VENDRAME, SEYE, DAL FABBRO (st. 28' PASQUALI).
ALLENATORE: MICHELE CAVECCHIA
A.S.D VIDOR Q.d.P. 2 - UNIONGAIA 2 (Michielon - Traspadini)
Ottima prestazione dei nostri ragazzi capaci di rimontare due volte giocando per più di un tempo con un uomo in meno. Bravi davvero 👏👏
Un punto che fa bene al morale per il prosieguo del campionato ✨. La partita: buon inizio dei nostri ma alla prima occasione sono gli ospiti a passare in vantaggio 😒. I ragazzi reagiscono alla grande e raggiungono il pareggio con una splendida combinazione Colla-Michielon (primo gol in stagione di Marco💪). Ma di lì a poco Davide Vaglica con una ingenuità ci lascia in dieci 😪. Le cose sembrano mettersi male quando, prima della fine del primo tempo, gli ospiti tornano in vantaggio. Nel secondo tempo i ragazzi giocano alla grande e a dieci dal termine lancio lungo, spizzata di un generosissimo Manuel Vetere Rossi per il neo entrato Gustavo Traspadini che protegge alla grande la palla e di collo piede trova l'angolino. GRANDE GUGHI!! Gli ultimi dieci minuti sono interminabili con l' Uniongaia che colleziona corner in serie ma il nostro fortino resiste fino al triplice fischio finale.


PASSANTINO, BOZZETTO, MODOLO (st. 35' ARMELLIN), CESCHIN (st. 22' FABRIS), DALTIN, BAZZEATO, CELOTTO (st. 25' ROVEDA), POLCAN, TRENTIN, AIT OUMGHAR (st. 31' RIAHA), SARR.
ALLENATORE: MARCO TRABONA

BRESSAN, PADOVAN, CALLEGARO, POLONI, CASAGRANDE, ZAMBON, GUGEL, MARIAN (st. 29' TRASPADINI), VETERE ROSSI, STELLA (st. 31' BOTTON), COLLA (st. 18' GELMO).
ALLENATORE: RICCARDO ZANCHETTA
A.S.D. SUSEGANA 2 - A.S.D VIDOR Q.d.P. 3 (Casagrande - Colla - Botton)
Vittoria esterna molto importante dopo quattro sconfitte consecutive che avevano un po' depresso tutto l'ambiente.💪 E' stata una partita ricca di occasioni da ambo le parti (campo in perfette condizioni ma estremamente scivoloso per la pioggia incessante🌧) in cui i nostri hanno gettato "il cuore oltre l'ostacolo" viste le tante assenze e i parecchi acciacchi di tanti convocati🎃
Primo tempo equilibrato con una traversa presa dai padroni di casa dopo solo due minuti dall'inizio e due buone occasioni di Matteo Colla. Il secondo tempo inizia con una doccia fredda per il gol del Susegana che sfrutta un errato posizionamento della difesa. I nostri reagiscono prontamente e dopo una traversa di Davide Poloni, pervengono al pareggio su colpo di testa di Luca Casagrande su cui i padroni di casa protestano a lungo per una più che sospetta carica sul portiere dello stesso Luca🤷♂️. Sull'onda dell'entusiasmo ecco il secondo gol: su schema da calcio piazzato la palla arriva a Matteo Colla che tira in scivolata e gonfia la rete💥💥. I giocatori di casa accusano il colpo, noi sprechiamo più di qualche buon contropiede, ma finalmente a poco dalla fine è Gustavo Traspadini (ottimo il suo ingresso) che capitalizza una cavalcata di Manuel Vetere Rossi per il tre a uno💥💥💥. La speranza di vivere gli ultimi minuti in serenità viene però vanificata da un banale gol subìto che rende gli ultimi minuti particolarmente sofferti 😠
Domenica ospitiamo l'ambizioso Union Gaia del nostro ex mister di molti anni fa Michele Cavecchia. A domenica prossima!!


BASSO, PADOVAN, SCICOLONE, MANZATO (st. 23' MARIAN), FELICI (pt. 18' CASAGRANDE), ZAMBON, GUGEL (st. 17' STELLA), VAGLICA, VETERE ROSSI, BOTTON (st. 26' GELMO), MICHIELON (st. 13' COLLA)
ALLENATORE: RICCARDO ZANCHETTA

RUGGIU, MOGNON (st. 20' CECCOTTI), DA RIVA, FACCINETTO (st. 17' CESCHIN), BIASIN, N.BRESSAN, GASPARETTO (st. 12' SIMONI), D.BRESSAN (st. 26' GUZZELLA), GATTEL, MARCHESIN, VANZO (st. 32' ARMELLIN).
ALLENATORE: MIRCO DA RIVA
A.S.D VIDOR Q.d.P. 0 - UNION Q.d.P. 4
Vittoria come da pronostico dei cugini ma passivo davvero ingeneroso per i nostri ragazzi!!☹️ Questo alla luce di un ottimo primo tempo, chiuso a reti inviolate, in cui i "nostri" non hanno sfigurato risultando pericolosi in più di qualche ripartenza. Purtroppo un gol ad inizio ripresa ha permesso agli ospiti di evidenziare le loro ben note doti tecniche che hanno portato al raddoppio a metà del tempo. Peccato solo che nei minuti finali sia subentrato un po' di scoramento che ha amplificato troppo la differenza tra le due squadre. Va beh, lasciamo alle spalle il derby e la quarta sconfitta consecutiva e prepariamoci al meglio per l'importante partita di domenica prossima a Susegana. Mai molar!!💪

L.CASELLATO, SANE (st. 24' RASID), GUEYE (st. 6' TONON), DIENE, DIOP, BEYE, V.CASELLATO, MICHELETTO, NGUIRANE (st. 24' EL AMRANI), O. BOURAGAAOUI (st. 27' BOATENG), K. BOURAGAAOUI.
ALLENATORE: TON


BASSO, PADOVAN, SCICOLONE (st. 29' GUGEL), POLONI, MELLO, CASAGRANDE, FORATO (st. 19' VETERE ROSSI), VAGLICA, TRASPADINI, BOTTON (st. 45+2' MICHIELON), COLLA (st. 19' STELLA).
ALLENATORE: RICCARDO ZANCHETTA
DINAMIS FC 4 - A.S.D VIDOR Q.d.P. 2 ( Forato - Stella)
Non conoscono mezze misure i nostri ragazzi che dopo tre vittorie consecutive inanellano la terza sconfitta di seguito😭 Onore al merito alla giovanissima formazione di casa ma un grande "mea culpa" ai nostri giocatori colpevoli di non aver sfruttato i conosciuti limiti difensivi degli avversari👎. La partita: primo tempo vivace con una buona partenza dei nostri che poi però "prendono sonno"😴 e intorno al ventesimo si fanno bucare per la prima volta. Il secondo gol arriva su calcio di rigore dopo che Andrea Botton aveva preso un palo😕Il secondo tempo non sembra migliorare le cose ma improvvisamente un bel tiro di Lorenzo Forato finisce in gol dandoci qualche speranza. I giovani avversari non tremano e tornano sul doppio vantaggio che accorciamo nuovamente grazie al gol di Alessio Stella. Il tardivo arrembaggio finale non porta il risultato sperato; anzi a tempo scaduto, in contropiede, subiamo pure il quarto gol. In settimana ci sarà da riflettere su alcune cosette🤔. Peccato comunque arrivare al derby di domenica prossima con l'Union QdP senza l'entusiasmo di qualche settimana fa. La speranza è che l'entusiasmo sia sostituito dalla feroce determinazione per portare a casa un risultato di prestigio. Noi ci crediamo!


BASSO, PADOVAN, SCICOLONE, POLONI (st. 15' MANZATO), MELLO (st. 37' GELMO), CASAGRANDE, COLLA, VAGLICA, VETERE ROSSI (st. 15' BOTTON), STELLA (st. 20' TRASPADINI), MICHIELON (st. 31' FORATO).
ALLENATORE: RICCARDO ZANCHETTA

F. BIGNU', R. BIGNU', MARANGON, VIDOTTO, URIO, PERRONE (st. 12' DAN. POLONI), RUBINATO, RAPIZZI, ZAMBELLO (st. 25' ZABOTTI), MENEGATI (st. 45+5' RUSSIGNAN), TOSKA (st. 45+3' PICHERY).
ALLENATORE: SECCO
A.S.D VIDOR Q.d.P. 1 - PONZANO 2 (Traspadini)
Dopo le tante recriminazioni sulla sconfitta di domenica scorsa, eccoci qui a "masticare amaro" per questa seconda sconfitta consecutiva😭Bravi gli ospiti, formazione quadrata e molto, molto esperta, a capitalizzare al massimo due occasioni (non ne hanno avute molte altre) agli inizi dei due tempi. Da parte nostra nulla da dire sull'impegno profuso dai ragazzi ma paghiamo la poca qualità (problema vecchio) indispensabile per creare chiare occasioni da gol.
La partita: inizio più deciso degli ospiti che vanno in vantaggio dopo dieci minuti per un giusto calcio di rigore 😕. Dopo qualche minuto di sbandamento la nostra reazione è più che buona (tanti i calci d'angolo a nostro favore) ma senza sfociare in tiri pericolosi (tranne uno di Alessio Stella). A inizio ripresa un lancio lungo sorprende la nostra difesa consentendo il raddoppio degli ospiti😖La nostra reazione c'è, quelli che mancano sono i tiri verso la porta avversaria☹️ Il rigore a nostro favore a tempo quasi scaduto non ci evita la prima sconfitta casalinga. Domenica a Revine Lago scontro contro la Dinamis Fc, squadra di talento ma piuttosto acerba che avendo solo tre punti darà sicuramente battaglia⚔️


ONGARO, BRAIDO, R.TESSER (st. 33' FAVA), ANZANELLO, L. TESSER (st 28' LORENZON), DARIN, E. TESSER (st. 15' MODOLO), FRARE, NACARLO, MAZZER (st. 40' PERUZZET), HADRAOUI (st. 35' ABDOULAYE).
ALLENATORE: SPERANZA

BRESSAN, PADOVAN, SCICOLONE (st. 21' GUGEL), POLONI, MELLO, FELICI, STELLA, VAGLICA, TRASPADINI (st. 33' MANZATO), BOTTON (st. 37' CALLEGARO), COLLA (st. 22' VETERE ROSSI).
ALLENATORE: RICCARDO ZANCHETTA
CAMPOLONGO 2 - A.S.D VIDOR Q.d.P. 1 (Stella)
Prima sconfitta e quanto rammarico !!😕 Principalmente perchè abbiamo giocato un ottimo primo tempo , il migliore della stagione (nonostante un terreno di gioco allentato e di dimensioni ridotte), proponendo un buon calcio e andando in vantaggio con Alessio Stella. Lanciato in profondità Alessio è stato bravo a mantenere la palla in campo, rientrare e di destro infilare il portiere sul primo palo. Anche il secondo tempo era iniziato bene con un miracolo del portiere di casa su tiro maligno di Andrea Botton. Improvvisamente però i nostri hanno smesso di giocare in modo propositivo ( forse un calo fisico?🤔) permettendo all'agonismo dei padroni di casa di prevalere. E i due gol in mischia, per quanto casuali, sono parsi quasi inevitabili. L'assalto finale con una occasionissima non finalizzata da Pietro Gugel ha accentuato il dispiacere di non essere ritornati a casa con almeno un punto. 😢 Domenica a Vidor partita interessante con il blasonato e ambizioso Ponzano Calcio appaiato con noi in classifica.💥💥


CREPALDI, PADOVAN, CALLEGARO, POLONI, MELLO, FELICI, GELMO, VAGLICA, MICHIELON, FORATO, VETERE ROSSI.
A DISP. : BASSO, CASAGRANDE, BOTTON, MANZATO, COLLA, STELLA, TRASPADINI, MARIAN.
ALLENATORE: RICCARDO ZANCHETTA

BAZZICHETTO, ULIANA, MURRU, TOSETTI, FAVERO, VIGIANI, GARDENAL, MINETTO, ANTONIAZZI, SYLLA, SARR.
A DISP.: DA RE, BERTON, VETTOREL, DAL POS, SAQRI, MASO, GATTI, HAXHIRAJ, BUSSIOL.
ALLENATORE: ZORZETTO
A.S.D VIDOR Q.d.P. 1 - CODOGNE' 0 (Forato)
Da dove iniziamo? Da una squadra ospite molto forte che avrebbe sicuramente meritato il pareggio?👏👏 Da una squadra, la nostra, che traballa , sbuffa,sbanda ma è granitica nella sofferenza e cinica a sfruttare ogni singola occasione? Fatto sta che siamo a punteggio pieno e con zero gol subiti.💥💥 Per il nostro obiettivo (la salvezza, ricordiamolo sempre) non poteva esserci un inizio migliore!! La partita: partenza brillante degli ospiti che dopo venti minuti beneficiano di un giusto rigore a favore. Ma il nostro Alessio Crepaldi si supera parando il tiro alla sua sinistra (e sono due rigori parati in quattro partite giocate🔝🔝). Protagonista sempre Alessio (davvero ottima la sua prova) che nei primi venti minuti del secondo tempo si rende autore di alcuni ottimi interventi !! Ma alla mezz'ora ecco l'episodio decisivo. Mister Zanchetta immette forze fresche e proprio il neo entrato Matteo Colla effettua un tiro cross che taglia tutta l'area trovando pronto Lorenzo Forato per un comodo ed importantissimo gol 💥💥💥. Nei lunghissimi venti minuti finali assalto degli ospiti che trovano però sempre undici.... satanassi 👹👹 sulla loro strada che "murano" ogni tentativo di gol🤩🤩 Stasera si festeggia (anche domani dai) 🎉🎉 ma da martedì testa all'insidiosa trasferta di Campolongo


PADOIN, N.SANDRI, FAGANELLO (st. 40' T.SANDRI), VELLO, NICOLASI, PINARELLO (st. 27' RUSSO), BUSO, BORDIN (st. 33' BOCH), DURANTE, PIZZATO (st. 10' VEJSELI), ROSSETTO (st. 37' BATTISTELLA).
ALLENATORE: GIOVANELLI

CREPALDI, PADOVAN (st. 20' GUGEL), SCICOLONE, POLONI, MELLO, FELICI (st. 36' CASAGRANDE), MARIAN (st. 28' FORATO), VAGLICA, MICHIELON, TRASPADINI (st. 24' VETERE ROSSI), BOTTON (st. 33' GELMO).
ALLENATORE: RICCARDO ZANCHETTA
GIAVERA 0 - A.S.D VIDOR Q.d.P. 2 (Poloni - Botton)
Dopo aver sfatato il tabù "Non vinciamo la prima di campionato da una vita" oggi è stato il turno di quello "A Giavera si perde sempre" 🤩🤩. Sei importantissimi punti per raggiungere quanto prima la quota salvezza, nostro solito grande obiettivo di ogni anno🎯 La partita: dopo i primi venti minuti di studio arriva il gol di Davide Poloni che fa due cose non propriamente da lui 🤣: riceve palla al limite dell'area spalle alla porta, si gira velocemente (!)😮 e di sinistro (!!)😮 trova una rasoiata che si infila all'angolino alla destra del portiere💥💥 GRANDE POL!!👏👏 La reazione dei padroni di casa è sterile. Alla metà del secondo tempo arrivano due episodi decisivi: prima i locali sprecano una favorevolissima occasione per pareggiare e di lì a qualche minuto Andrea Botton (ottima la sua prova) avanza palla al piede e da venti metri fa partire una sassata che gonfia la rete lasciando di ... sasso il portiere ✨💫 Il nervosismo aumenta (tanti gli ammoniti) ma il nostro portiere Alessio Crepaldi non corre nessun pericolo mentre noi non finalizziamo qualche buona ripartenza. Alla fine grande e giustificato entusiasmo 🎊🎉 Mercoledì sera c'è da onorare l'ultima ininfluente partita di Coppa a Follina e domenica partitona casalinga con il Codognè, anch'esso a punteggio pieno 🔥


CREPALDI, PADOVAN, SCICOLONE, POLONI, FELICI, ZAMBON, GUGEL (st. 24' BOTTON), MARIAN (st. 17' VAGLICA), MICHIELON (st. 35' FORATO), TRASPADINI (st. 17' VETERE ROSSI), COLLA (st. 32' STELLA).
ALLENATORE : RICCARDO ZANCHETTA

BOZZON, LENA, DALLE CRODE, SAKAJEVA (st. 15' BRANDOSU), BATTISTUZZI, TERZARIOL, MACRI, BENEDET (st. 21' BOSCAROTTO), DUFOUR (st. 10' SELLAMI), SANTANTONIO, MAVMUDOSKI (st. 32' CAUZ).
ALLENATORE: ARMELLIN
A.S.D VIDOR Q.d.P. 1 - CORDIGNANO 0 (Zambon)
Festa grande a Vidor🎊 perchè era da una vita che non si vinceva la prima di campionato (escluso l'anno di Terza) 💥💥 Pronti via e gli ospiti vanno vicinissimi al gol due volte ma Alessio Crepaldi si oppone da campione 🔝🔝. Dopo venti minuti difficili arrivano due belle occasioni con Marco Michielon e Pietro Gugel che non concretizzano il vantaggio. Nella ripresa i nostri "aumentano i giri", il mister butta dentro forze fresche e a cinque dal termine ecco il gol : delizioso corner di Andrea Botton per un imperioso stacco di testa del cap Luca Zambon👏. Bella e sudata vittoria contro una squadra che ha destato una buona impressione. Domenica andiamo a Giavera, campo storicamente poco generoso di punti per noi.


BASSO, CALLEGARO, SCICOLONE (st. 14' ROSTIROLLA), POLONI, MELLO, FELICI, GUGEL (st. 40' MANZATO), MARIAN 8st. 14' ZAMBON), VETERE ROSSI (st. 26' FORATO), STELLA (st. 26' COLLA), MIOTTO.
ALLENATORE : RICCARDO ZANCHETTA

PANZIERA, BOLZONELLO, P.STRADIOTTO, N.STRADIOTTO (st. 3' ROSSETTO), DE LUCCHI, DE BONI, PERSICO, STRAMARE (st. 14' PASCARELLA), ZAMBON (st. 29' EL CAIDI), SAGRILLO (st. 45+1' BOGANA), VETTORETTI.
ALLENATORE: SAGRILLO
A.S.D VIDOR Q.d.P. 0 - PEDEROBBA 1
Splendida giornata di sport, con un folto pubblico che ha assistito ad una partita vera💪. Da una parte gli ospiti in costante pressione per cercare quella vittoria che poteva far sperare nel miracolo ( ed in effetti il Santa Lucia era andato in svantaggio facendo pregustare un clamoroso sorpasso). Dall'altra parte i nostri ragazzi che si sono difesi con ordine non disdegnando qualche ripartenza pericolosa. Il gol dei "cugini" è arrivato nel secondo tempo in contemporanea però con quelli che hanno permesso al Santa Lucia di arrivare primo e di essere quindi promosso in Prima Categoria 👏👏. Auguri dunque ai cugini del Pederobba per i prossimi play-off e complimenti ancora ai nostri ragazzi che chiudono così il campionato con gli stessi punti dell'anno scorso. Nei prossimi giorni l'intervista fatta oggi nel pre-gara con il nostro mister Riccardo Zanchetta!!🎙

bottom of page


