top of page
CROCCO, PINARELLO, PERIN, VELLO (st. 28' MATTIAZZO), SANDRI, TREVISAN, BUSO, BOCH (st. 37' GIOVANELLI), REZZOU (st. 37' VEJSELI), ROSSETTO (st. 40' HALILAJ), ZANON (st. 24' MARCON).
ALLENATORE :FABBRO
SPADETTO, MELLO, SCICOLONE (st. 35' GELMO), POLONI (st. 20' MARIAN), FELICI, ZAMBON, CANDIAGO (st. 11' CALLEGARO), VAGLICA (st. 10' FORATO), COLLA, ROSTIROLLA, FRANCHETTO (st.18' GALLINA).
ALLENATORE : RICCARDO ZANCHETTA
GIAVERA 4 - A.S.D VIDOR Q.d.P. 0
Risultato troppo severo per la prestazione offerta dai nostri ragazzi che non devono quindi demoralizzarsi oltre misura! L'impegno c'è stato, non sono mancate alcune occasioni da gol sventate dal portiere ospite e abbiamo preso l'ennesimo palo (il terzo nelle ultime tre trasferte 😢). Insomma da martedì prossimo bisogna ripartire più... incazzati che mai per affrontare degnamente la prossima trasferta in quel di Orsago. Tra le noti dolenti c'è da annotare l'ennesimo gol regalato sotto forma di un errato retro passaggio al portiere che dopo soli nove minuti ha indirizzato il match a favore dei padroni di casa 😤. Padroni di casa che, sempre nel primo tempo, hanno raddoppiato pescando il jolly della domenica con un tiro dalla lunghissima distanza. Nel secondo tempo buona pressione dei nostri ma senza gol. Gli ultimi due gol sono arrivati uno a dieci dal termine e il quarto a tempo scaduto. Come detto, lasciamoci questa partita alle spalle e continuiamo a credere in quello che stiamo facendo durante la settimana. Mai mollare!!💪
FALL, BRAIDO, DAL BO (st. 45' R.TESSER), DARIN, LORENZON (st. 43' DA DALT), BORTOLIN, E.TESSER (st. 30' GHIN), ANZANELLO, MANDIC, MARA (st. 36' MODOLO), LOVATELLO (st. 20' GHIRARDI).
ALLENATORE : CHIES
FORNASIER, PADOVAN, CASAGRANDE (st. 13' MARIAN), POLONI (st. 30' MIOTTO), FELICI, ZAMBON, CANDIAGO (st. 35' FRANCHETTO), VAGLICA, VETERE ROSSI (st. 13' FORATO), ROSTIROLLA, COLLA.
ALLENATORE : RICCARDO ZANCHETTA
CAMPOLONGO 3 - A.S.D VIDOR Q.d.P. 1 ( Rostirolla)
Brutta sconfitta quella di oggi per i nostri ragazzi 😭. Non tanto per la prestazione in sè visto che le due squadre si sono equivalse su un terreno di gioco parecchio sconnesso🥴. La cosa che preoccupa è che siamo mancati su due aspetti che nella nostra situazione di classifica non possiamo proprio permetterci. La prima è aver subito tre gol da calcio da fermo😤 sintomo di superficialità e poca attenzione da parte di tutti. La seconda è la poca cattiveria, cazzimma, garra (mettetela come volete) nell'approfittare di situazioni favorevoli che , specie nel primo tempo, ci erano state date da alcuni svarioni della difesa di casa. Al mister Riccardo Zanchetta il compito non facile di analizzare con i ragazzi anche questi aspetti tenendo presente che la classifica, ad un terzo del campionato ormai, piange😢 e che domenica andiamo in un campo, quello di Giavera, notoriamente avaro di soddisfazioni per i nostri colori. Il momento non è facile ma siamo fiduciosi nella voglia di riscatto dei ragazzi 💪
BAZZICHETTO, ALGEO, FIER, DACCO', GIULIOTTO, ZANETTE, MAVMUDOSKI (st. 30' SONKO), CHAKIR (st. 9' PASIN), VENDRAME, PICCIN, GERLIN.
ALLENATORE : PRADEL
FORNASIER, PADOVAN, SCICOLONE (st. 10' GUGEL st. 18' FELICI), POLONI, MELLO, ZAMBON (st. 40' GELMO), MARIAN (st. 23' STELLA), VAGLICA, VETERE ROSSI, ROSTIROLLA (st. 45'+3' MIOTTO), COLLA.
ALLENATORE : RICCARDO ZANCHETTA
SANTA LUCIA 1 - A.S.D VIDOR Q.d.P. 0
Niente da fare per i nostri ragazzi contro una squadra poco spettacolare ma estremamente solida. Le emozioni maggiori sono arrivate dopo una decina minuti di studio. Prima il gol dei padroni di casa su un nostro sfortunato autogol, poi un palo di Alessandro Rostirolla. Nel secondo tempo nonostante una disposizione in campo più aggressiva non abbiamo avuto particolari occasioni da gol per arrivare al pareggio e quindi il risultato è giusto. Adesso prepariamoci per l' incontro molto delicato domenica prossima a Campolongo. Forza ragazzi!! 💪
FORNASIER, PADOVAN, SCICOLONE, POLONI, MELLO, FELICI, FRANCHETTO (st. 19' STELLA), VAGLICA (st. 41' MARIAN), MIOTTO (st. 16' VETERE ROSSI), ROSTIROLLA (st. 44' GELMO), COLLA.
ALLENATORE : RICCARDO ZANCHETTA
FERRAZZO, ZIGONI (st. 14' BAMBARA), MARCUZZO, BARCHITTA, COULIBALY, VIDOTTO, CADAMURO, ARRIGONI (st. 5' MUSCIACCHIO), ROSSETTO (st. 31' VOLTA), BRUGNERA (st. 11' PANIGHEL), FERRAZZO
ALLENATORE : LAZZAROTTO
,A.S.D. VIDOR Q.d.P. 1 - ZIGONI ODERZO 1 (Colla)
Ottimo punto quello conquistato dai ragazzi contro la giovanissima ma talentuosa squadra di Piavon di Oderzo 👏👏. Peccato però perché pesa come un macigno il clamoroso rigore (ammesso anche dai tifosi ospiti) non dato a dieci minuti dal termine ai danni di uno scatenato Matteo Colla 🤨🧐. Primo tempo equilibrato e giocato a viso aperto dai 22 in campo. Al quarto d'ora della ripresa la doccia fredda: sanguinoso errore in ripartenza e fulmineo contropiede ospite per il gol del vantaggio 😪 Grande reazione dei nostri che "aumentano i giri" del pressing. Il gol è nell'aria e infatti grande azione sulla fascia di Alessandro Rostirolla (buona la sua prova) con un cross al bacio per Matteo Colla che con uno stacco "alla Ronaldo" 🦘🦘 insacca in rete. Le due squadre poi non si risparmiano fino al triplice fischio finale, con frequenti azioni pericolose. Bravi tutti dunque e adesso prepariamoci bene per la difficile trasferta di Santa Lucia, comune di residenza del mister Riccardo Zanchetta soddisfatto anche lui della prova dei suoi "nuovi" ragazzi. 💪🔝
VETTOREL, GATTI, FURLAN, DAL POS, VETTORETTI, CARLET, DELLA COLLETTA, HAXHIRAJ, SANE', VIGIANI, HADRAOUI.
ALLENATORE : LUCERA
FORNASIER, PADOVAN, MANZATO R., POLONI, MELLO, ZAMBON, GUGEL, VAGLICA, VETERE ROSSI, ROSTIROLLA, COLLA.
ALLENATORE F.F. : DAVIDE MANZATO
CODOGNE' 1 - A.S.D. VIDOR Q.d.P. 4 (Forato 2 - Poloni - Colla)
Prima importantissima vittoria nello scontro diretto di bassa classifica con il Codognè! 🥳 Non tragga in inganno il punteggio perchè è stata una partita "per cuori forti" tant'è vero che al 60esimo eravamo sotto di un gol e di conseguenza ultimi da soli in fondo alla classifica😱 Ma riavvolgiamo il nastro della partita! Come spesso è successo , buoni i nostri primi 15 minuti con un palo di Matteo Colla su schema di punizione e due bei tiri dalla distanza parati dal portiere locale. Ma improvvisamente al 20esimo arriva la doccia fredda con il gol del Codognè alla loro prima incursione in area☹️.I nostri accusano il colpo e fino al riposo non concludono nulla di buono💭 Nella ripresa ripartiamo forte, bravo ancora il loro portiere, ma al 60esimo è il neo entrato Lorenzo Forato che si smarca bene in area e ricevuto il pallone effettua di sinistro un delizioso tiro a giro sul quale nulla può il portiere locale. E bravo Lorenzo!!👏👏 Adesso è il turno della giovanissima squadra ospite di subire il contraccolpo psicologico e un certo calo fisico. Ecco quindi che su un placcaggio in area ai danni di Matteo Colla l'arbitro vede gli estremi per un calcio di rigore a nostro favore 💥💥 Glaciale Davide Poloni🥶 che ci porta in vantaggio 🔝. La partita si mantiene viva con i mai domi padroni di casa che si buttano in avanti, ma negli ultimi dieci minuti sale in cattedra il fisico di Manuel Vetere Rossi che sfrutta due contropiedi arrivando davanti al portiere, prima di fornire due comodi assist a Matteo Colla prima e a Lorenzo Forato poi. Bravissimo e molto altruista Manuel 👏👏 Tre punti fondamentali quindi e un grande applauso a Davide Manzato che in quest'ultima settimana si è calato perfettamente nelle vesti di "supplente mister". In settimana attese novità per l'arrivo del nuovo mister🤩🤩
FORNASIER, PADOVAN, SCICOLONE (st. 9' CALLEGARO), POLONI, ZAMBON, MELLO, FRANCHETTO (25' FORATO), GUGEL (st. 27' GELMO), VETERE ROSSI (st.16' STELLA), GALLINA (st. 19' VAGLICA), COLLA.
ALLENATORE: ERNESTO VIAN
DAN, COAN, K.ARNOSTI, HERRI, GAVA, BITRI (st. 17' R.DE ZOTTI), DAL BO, ESENE NOSA (st. 29' PASUT), MAKSIMOVIC (st. 19' PIAI e 34' PAGOTTO), G. DE ZOTTI , BUZZATI (st. 31' CROSATO).
ALLENATORE: DAVIDE MASCHIO
A.S.D. VIDOR Q.d.P. 0 - GODEGA 2
Brutta sconfitta per i nostri colori😕. Primo tempo equilibrato con una nota di merito per il nostro portierone Michele Fornasier che al 30esimo neutralizza un calcio di rigore 👏. Purtroppo però, proprio allo scadere del tempo, sono gli ospiti ad andare in vantaggio. Nel secondo tempo al 15esimo gli avversari raddoppiano e da lì in avanti , nonostante l'impegno dei ragazzi, è notte fonda😭 A l termine della gara il mister Ernesto Vian, per dare una scossa all'ambiente, ha comunicato le sue dimissioni irrevocabili. Alla società il compito di trovare velocemente un degno sostituto ma anche ai ragazzi uno sprone per ritrovare compattezza e un ancor maggiore impegno nei 90 minuti.
FORNASIER, PADOVAN, SCICOLONE (st. 28' CANDIAGO), POLONI, ZAMBON (st. 18' GUGEL), MELLO, COLLA (st. 6' ROSTIROLLA), GALLINA (st. 18' MARIAN), VETERE ROSSI (pt. 37' STELLA), FORATO, FRANCHETTO.
ALLENATORE: ERNESTO VIAN
DE VECCHI, MENEGALDO, COLLADON, MONE, ZHOVNIR (st. 43' BERTON), DE FRANCESCHI, FURLAN (st. 40' PAVAN), CECCATO (st. 18' KAJGANIC), NARDI, ZAGO, MORONA (st. 29' DELLA LIBERA).
ALLENATORE: LIBRALESSO
A.S.D. VIDOR Q.d.P. 0 - ARDITA BREDA 1
Giornata amara per i nostri colori al termine di una partita dove c'è stato sicuramente grande impegno da parte dei ragazzi ma, rispetto a domenica scorsa, sono mancate le chiare occasioni da gol per poter sperare almeno nel pareggio. La partita si è messa subito in salita dopo dieci minuti con il gol ospite e fino alla fine del primo tempo c'è da annotare un'occasione sotto porta di Lorenzo Forato che manca di poco la spizzata decisiva. Nella ripresa partita in equilibrio (comunque ottima l'impressione data dalla squadra ospite) ma senza occasioni da gol e solo negli ultimi dieci minuti registriamo due tiri alti di poco e un mancato aggancio di Poloni su una palla in area. Amen, speriamo di invertire la rotta quanto prima💪. Domenica trasferta a Mareno di Piave con inizio alle 15:00. ⚽
DAL PIVA, DALTIN (st. 23' LACHHAB), LOVATELLO, BAZZEATO, CESCON, CESCHIN, ROVEDA (st. 5' SELMANOSKI), PERIN ( ARMELLIN), TENTIN (st. 28' AGOSTINIS), AIT OUMGHAR, NGOM.
ALLENATORE: CEOTTO
FORNASIER, CALLEGARO (pt. 34' FELICI), SCICOLONE, POLONI, PADOVAN, MELLO, COLLA, MARIAN (st. 17' GALLINA), VETERE ROSSI, STELLA (st. 23' ROSTIROLLA), FRANCHETTO (st. 21' FORATO).
ALLENATORE: ERNESTO VIAN
SUSEGANA 1 - A.S.D. VIDOR Q.d.P. 1 (Forato)
Pareggio che ci va strettissimo quello conseguito dai ragazzi in quel di Susegana!!😤Specie nel primo tempo, ben giocato dai nostri, ricordiamo tre clamorose palle gol fallite anche per la bravura del portiere avversario😒 mentre il nostro Michele Fornasier è stato molto bravo in una occasione.👏 Andati al riposo con un bugiardo 0-0, dopo quindici minuti della ripresa arriva la beffa sotto forma di un gol in mischia dei padroni di casa.💣😢I ragazzi però non ci stanno, ci annullano due gol per fuorigioco (di cui il secondo molto dubbio), il portiere locale compie ancora un paio di parate ma a dieci dal termine su punizione rasoterra di Manuel Vetere Rossi destinata sul fondo, sbuca il lesto Lorenzo Forato che " de puntina" beffa il portiere locale🔝🤩. Non paghi del meritatissimo pareggio i nostri finiscono in crescendo ma il pareggio non si schioda.🤷♂️ Vabbè, torniamo comunque a casa con la consapevolezza che i sette punti che ci separano dal Susegana non si sono proprio visti ma anche che sotto porta dobbiamo essere più concreti . Domenica in casa ospitiamo l'ambiziosa Ardita Breda💥
FORNASIER, GUGEL, SCICOLONE, POLONI, FELICI, MELLO, FRANCHETTO (st. 23' PADOVAN), MARIAN (st. 45' CASAGRANDE), MIOTTO (st. 10' GALLINA), ROSTIROLLA, STELLA.
ALLENATORE: ERNESTO VIAN
DAN, BOTTAN (st. 49' ROVEDA), SANE, FABBRIS (st. 34' ZORZETTO), POLONI, CANCIAN, DAL FABBRO, BURIOLA, SYLLA (st. 32' SANDRIN), PASQUALI (st. 42' L.MORO), SEYE (st. 8' GUYE).
ALLENATORE: MICHELE CAVECCHIA
A.S.D. VIDOR Q.d.P. 1 - UNIONGAIA 2 (Stella)
Serio campanello d'allarme per il nostro campionato al termine di una partita mal giocata dai nostri ragazzi, pur con una parziale scusante delle tante assenze🔔🔔. Pronti via e andiamo subito sotto su inzuccata della punta ospite. Segue una fase di studio ma alla mezz'ora ennesimo clamoroso harakiri della nostra difesa ( terza volta nelle partite ufficiali, un po' troppo 🤨) per il comodo raddoppio ospite. Nella ripresa non riusciamo mai ad impensierire la difesa ospite (sette gol subiti nelle ultime tre partite, non proprio imperforabile). Solo a venti minuti dal termine, in dieci (dopo che Michele Fornasier aveva neutralizzato un rigore), abbiamo trovato il gol con l'ottimo Alessio Stella e addirittura la speranza di pervenire ad un insperato pareggio che però non è arrivato. Tempo di riflessioni per un inizio di campionato davvero deludente 🧐
CESCHIN, BOTTEGA, DAL COL (st. 5' CANCIAN), DEMARI, BUOGO, SESINI, F.CASAGRANDE, ARMAN, DALLA LIBERA (st. 23' CIDIN), FEDATO (st. 30' FOLTRAN), PILAT (st. 40' DALL'ARCHE).
ALLENATORE: SEGAT
FORNASIER, GUGEL, SCICOLONE (st. 36' CALLEGARO), POLONI, FELICI (st. 1' PADOVAN), MELLO, FORATO, MARIAN (st. 10' ROSTIROLLA), VETERE ROSSI, MIOTTO (st. 22' GALLINA), STELLA (st. 32' GELMO).
ALLENATORE: ERNESTO VIAN
REFRONTOLO 0 - A.S.D. VIDOR Q.d.P. 0
Punticino che male non fa nel quasi derby con il Refrontolo, specie se si tiene conto che per la prima volta da inizio stagione non abbiamo preso gol 👍Primi venti minuti buoni dei nostri ragazzi che sfiorano il gol prima con Forato e poi con Alessandro Miotto😕. Nella seconda parte del tempo si fanno vivi i padroni di casa e ci vuole un ottimo duplice intervento di Michele Fornasier per andare al riposo sullo zero a zero!👏👏 Il secondo tempo risulterà essere equilibrato ma con poca qualità anche per colpa di un terreno di gioco non ottimale. Da segnalare una bella azione di Manuel Vetere Rossi che si libera di forza di due difensori e impegna l'estremo ospite con un bel tiro. Per contro il Refrontolo sfrutta un buco della nostra difesa presentando un uomo davanti a Michele Fornasier il quale sceglie ancora il tempo giusto per scongiurare il pericolo. Da segnalare l'ottima prestazione di Michele Fornasier e del "bocia" Manuel Mello🔝💪 Domenica ritorniamo a Vidor contro l'UnionGaia di Gaiarine
BASSO, GUGEL, SCICOLONE, POLONI, CASAGRANDE, MELLO, COLLA (st. 1' FORATO), FRANCHETTO, VETERE ROSSI, ROSTIROLLA, STELLA (st. 28' GELMO).
ALLENATORE: ERNESTO VIAN
SANTANGELO, ZORNIO, N. BOSCARATTO, ALBRIZIO, ZAIA, CADAMURO, L. BOSCARATTO (st. 36' BRUGNERA), PERUZET, FURLAN, TABARIN, DE MARCO.
ALLENATORE: ZAROS
A.S.D. VIDOR Q.d.P. 2 - PARE' CALCIO 2 ( Poloni - Forato)
Pareggio con il batticuore dei nostri ragazzi al termine di una partita giocata sicuramente con impegno, condita da una buona dose di sfortuna ma anche piena di tante ingenuità che hanno tenuto con il fiato sospeso i tifosi di casa 😅 Pronti via e subito un episodio sfortunato: Pietro Gugel esplode un bolide dai trenta metri che si stampa sulla parte inferiore della traversa. Sul rimbalzo si avventa Rostirolla che sigla il gol 🥳... annullato per un fuorigioco moooolto dubbio dello stesso "Rosti"😪. La partita scorre piacevole ma al 30'esimo "frittatona" della nostra difesa che su un giro-palla suicida in area, regala il pallone del gol alla punta ospite 😭. Nella ripresa i nostri partono bene e pervengono al pareggio con il rigore di Davide Poloni per un netto fallo ai danni di Alessio Stella. La partita è divertente, con continui cambi di fronte ma a quindici dal termine, in mischia, gli ospiti ritornano in vantaggio. I nostri ragazzi accusano il colpo e quando la dolorosa sconfitta sembra fatta, ecco il lampo a tempo scaduto di Lorenzo Forato (buona la sua entrata in campo nella ripresa) che di piatto risolve in mischia. Primo punto importante per il morale ma c'è ancora molto lavoro per il mister Ernesto Vian💪. Mercoledì sera partita (inutile) per il Trofeo Veneto e domenica scontro importante a Refrontolo. Forza Vidor QdP 💪⚽
PAGNAN, SAGRILLO, BOLZONELLO ( st. 4' DE RUI), DE LUCCHI, CECCATO, DE BONI, PERSICO (st.34' PASCARELLA), REBULI (st. 2' ROSSETTO), ZAMBON (st. 18' MICHIELON), SAGRILLO (st. 38' BOGANA), VETTORETTI.
ALLENATORE: SAGRILLO
SPADETTO, CALLEGARO, SCICOLONE (st. 6' GUGEL), POLONI, PADOVAN, MELLO, COLLA, FRANCHETTO, MIOTTO (st. 14' VETERE ROSSI), MARIAN, ROSTIROLLA (st. STELLA).
ALLENATORE: ERNESTO VIAN
A.S.D. PEDEROBBA 2 - A.S.D. VIDOR Q.d.P. 0
Vittoria meritata del Pederobba ma non tutto è da buttare nella prestazione dei nostri ragazzi, anche alla luce delle numerose assenze per infortuni (di già😒) e la partecipazione di tre nostri ragazzi al "Palio Assalto al Castello" a Vidor.
Primo tempo di netta marca locale e vantaggio dopo dieci minuti con un gollonzo 😩 (cross sbagliato con palla che beffa Mattia Spadetto, ottima la sua prova). Il Pederobba sfiora in altre occasioni il gol mettendo in mostra un ottimo gioco offensivo, favorito però da un atteggiamento abbastanza remissivo dei nostri. Bella reazione dei ragazzi nella prima mezz'ora della ripresa,ma l'occasione arriva solo una volta con un cross basso di Alessio Stella sul quale Samuele Franchetto arriva in scivolata, non riuscendo ad impattare il pallone per millimetri. L'ultimo quarto d'ora non riserva particolari emozioni per noi, complice il raddoppio del Pederobba ed un diluvio che si scatena sullo splendido impianto di Onigo.
Buono come detto l'atteggiamento dei ragazzi nel secondo tempo e buona anche la prestazione del reparto più colpito dalle assenze, cioè la difesa con gli esordienti Stefano Callegaro e Manuel Mello ben supportati da Sebastiano Padovan e Dario Scicolone.
Testa adesso a domenica prossima per l'esordio casalingo contro la neo-promossa Parè Calcio.
bottom of page